DISCIPLINE AREA FITNESS

DANCE PROJECT  è anche …

Centro Fitness & Wellness !

PERCHE’ DA NOI IL FITNESS E’ MEGLIO?

Ecco perché:

… corsi Fitness altamente performanti …

… ci prendiamo cura del vostro benessere! …

assicurandoci che voi possiate raggiungere, in breve tempo, il vostro Obiettivo prefissato.

NON FREQUENTI SOLO UN SEMPLICE CORSO DI FITNESS …

perché  sarete guidati a 360 gradi da Trainer Professionisti e da Specialisti nel settore del Fitness e del Wellness  che attraverso a delle Analisi Strumentali approfondite riusciranno a determinare la vostra composizione corporea (Massa Magra, Massa Grassa, Livello di Ritenzione Idrica ed Età Metabolica) indici importanti per impostare un lavoro preciso ed idoneo in base alle vostre caratteristiche fisiche e motorie, per far sì che voi possiate raggiungere il più velocemente possibile il vostro obiettivo senza incorrere a problemi fisici.

Inoltre …

… nuovi corsi di Fitness di ultima generazione e attività personalizzate (con Personal Training) se non riuscite e avete poco tempo per seguire un corso e decidete, in base ai vostri orari, di fare un lavoro più specifico e mirato.

All’interno della nostra struttura offriamo anche un servizio di consulenza alimentare, nutrizione e benessere psicofisico, specialisti nel campo della massofisioterapia e osteopatia.

UN LAVORO COMPLETO E MIRATO ! …

PER ESSERE IN FORMA IN TUTTA SICUREZZA!



ALCUNI DEI NOSTRI CORSI DI FITNESS …

STEP

La diffusione dello STEP è dovuta principalmente alla sua semplicità e versatilità !

L’unico attrezzo è una “piattaforma” regolabile in altezza, dal quale si scende e si sale ripetutamente a ritmo di musica.

Lo STEP è un programma di allenamento ludico e dinamico che prevede una coreografia musicale.

Indicato per tutti coloro che hanno come obiettivo il dimagrimento favorendo l’attività aerobica.


ZUMBA FITNESS

Muoversi a ritmo di ZUMBA FITNESS …

per divertirsi, sfogarsi, tonificare i muscoli e bruciare davvero parecchie calorie !

E’ un vero e proprio allenamento per tutti i distretti muscolari del corpo, ma non solo …

la ZUMBA FITNESS abbina perfettamente la voglia di divertirsi con l’esercizio fisico, la necessità di scrollarsi di dosso stress e tensioni con il bisogno di tenersi in forma.

Un mix vincente che ha come protagonisti principali l’allenamento aerobico e i ritmi latino-americani.


SUPER JUMP

SUPER JUMP è l’innovativo metodo di allenamento ideato da JILL COOPER con tappeti elastici, che unisce divertimento e musica con specifiche sequenze di esercizi.

Il risultato è un eccezionale training brucia grassi ! …

… tonificante, rilassante e alleato della salute cardiovascolare.

Il SUPER JUMP si pratica con sottofondo musicale seguendo i movimenti di esperti istruttori.

I continui saltelli a ritmo di musica sulla superficie elastica non mettono a repentaglio l’integrità delle articolazioni di ginocchia e caviglie, anzi, il SUPER JUMP favorisce l’eliminazione di molti liquidi e calorie in eccesso !

Divertimento assicurato !!!


FUNCTIONAL

Per allenamento “funzionale” s’intende un allenamento finalizzato a migliorare il movimento dell’intero corpo e non del singolo distretto muscolare.

Il concetto sul quale si basa questa tipologia di allenamento è la “trasferibilità”, cioè l’apprendimento di un gesto motorio che può essere utilizzato nella vita di tutti i giorni.

La riattivazione ed il potenziamento muscolare assumono quindi una nuova importanza passando dal fine prettamente estetico a quello salutistico globale.

Essere “funzionali” vuol dire essere forti, coordinati, flessibili e agili.


G.A.G.

Allenamento di Fitness mirato per gambe, addominali e glutei e più in generale per la parte inferiore del corpo.

Ottimo per migliorare i punti critici del fisico, ideale a tutti coloro che hanno come obiettivo il dimagrimento.


PILATES

Il PILATES è un sistema di allenamento che mira a rafforzare il corpo, a modellarlo, a correggere la postura e a migliorare la fluidità e la precisione dei movimenti.

Il Pilates ha lo scopo di rafforzare il corpo senza aumentare eccessivamente la massa muscolare , di sviluppare fluidità e precisione dei movimenti, di migliorare o correggere la postura con un lavoro concentrato sulle regioni addominale e dorsale.


STRETCHING

Lo STRETCHING aumenta la flessibilità e l’elasticità dei muscoli e dei tendini, con un miglioramento globale della capacità di movimento.

Inoltre è un’ottima forma di prevenzione delle contratture muscolari.

In alcuni casi diminuisce la sensazione di fatica e può prevenire traumi muscolari e articolari.

Sempre consigliabile dopo un’attività fisica o sforzo fisico ad alto impatto muscolare.


TOTAL TONE

Un corso completo che abbraccia l’attività aerobica e quella muscolare, compreso lo stretching.

Ideale per tutti coloro che vogliono dimagrire e aumentare la resistenza fisica.


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